EVENTI


8/9 Luglio 2017
è stato presente all'evento con il BIO-WELL

Test:
Stress Test sui partecipanti all'evento, prima e dopo (gratuito)
Check-up bio-fotonico completo su persona, prima e a fine evento (su appuntamento)







18/19 Febbraio 2017
è stato presente all'evento con il BIO-WELL

Test effettuati:
- Stress Test sui partecipanti all'evento, prima e dopo.
- Check-up bio-fotonico completo su persona, prima e a fine evento a 432 Hz






Stress Test:


- Test su partecipante prima e dopo evento:


Test inizio evento





Test fine evento




Postazione



  Claudio Pettirossi durante i Test







- Test individuale completo su persona, prima e dopo evento musicale a 432 Hz

CAMPO ENERGETICO PRIMA/DOPO



CHAKRA PRIMA/DOPO



ANALISI PRIMA/DOPO




28 APRILE 2016

DIVENIRE ARMONICO
è stato presente all'evento con il BIO-WELL


Test effettuati:




In origine fu la vibrazione...tutto è vibrazione.
Da questo principio universale prende ispirazione l'evento "Un Altro Mondo a 432 Hz".
L'idea nasce dalla comunione di intenti di Emiliano Toso, Thomas Torelli e Akashica Cymatics Orchestra, tre realtà distinte - unite da un unico sentire - che trascineranno gli spettatori in una dimensione superiore, in cui consapevolezza, risveglio, suono sacro e connessione con le Energie dell’Universo costituiranno quegli elementi fondamentali capaci di trasformare la musica in fonte di vita e di guarigione.
Un esperimento mai provato prima, in cui Emiliano Toso, biologo e musicista ci introdurrà al senso profondo della frequenza a 432 Hz come musica della vita.
Seguirà il regista Thomas Torelli che ci racconterà, in una modalità inedita, il film rivelazione Un Altro Mondo, accompagnandoci in un meraviglioso viaggio dove tutti siamo Uno.
Un'avventura che prosegue con l'uscita del suo nuovo libro che verrà presentato in questa occasione.
L'Evento si concluderà con la performance esperienziale di Akashica Cymatics Orchestra, un gruppo di ben 14 elementi. Ognuno dei preziosi strumenti che verranno utilizzati, offrirà agli spettatori l’opportunità e il privilegio di condividere, con chi ascolterà, una vera e propria esperienza mistica, dove ogni nota vibrerà con l’intento di unirsi alle Divine Frequenze Cosmiche.



SCANSIONE BIOENERGETICA DELL'AUDITORIUM DURANTE L'EVENTO:





Condividiamo con voi l'incredibile esito dell'esperimento, unico nel suo genere, grazie alla misurazione energetica fatta dall'amico Claudio Pettirossi.

Come si può vedere molto chiaramente il livello è aumentato in modo esponenziale fino a raggiungere dei picchi molto alti.
Ognuno di noi ha vissuto tutto questo dentro di sé, attraverso quelle sensazioni che difficilmente possono essere tradotte a parole. È impressionante poterlo vedere rappresentato in maniera così chiara. Tutti abbiamo contribuito a generare un flusso energetico, alimentato dagli interventi di Emiliano Toso, Thomas Torelli e Akashica Cymatics Orchestra che ringraziamo ancora di cuore.
Una dimostrazione tangibile di quanto ciò che fa parte del mondo in cui siamo immersi è molto di più di quanto percepiamo con i nostri sensi fisici...un importante spunto di riflessione per ognuno di noi...😊


Commento di Claudio Pettirossi:

Il rilevamento bioenergetico dell'ambiente effettuato con l'apparecchiatura BIO-WELL, realizzata dal centro studi e ricerche di S.Pietroburgo del Prof. K.Korotkov, nella serata dell'evento " Akashica Un Altro Mondo a 432 Hz", ha permesso di monitorare in tempo reale l'impatto che le frequenze hanno sugli essere umani, le emozioni e l'ambiente.

Ha permesso inoltre di attingere a maggiore consapevolezza donando a tutti i presenti la possibilità concreta e comprovata scientificamente dal test, di essere co-creatori di ciò che ci circonda, nello specifico di capire che siamo tutti noi a creare e influenzare l'ambiente circostante e non il contrario.

L'evento e gli artisti che si sono avvicendati sul palco sono stati solo un mezzo per stimolare e risvegliare le meravigliose energie ed emozioni che ogni individuo ha come dono al suo interno...ed io, come operatore olistico certificato, ho avuto il piacere e l'occasione di contribuire alla realizzazione di questo evento. Grazie a tutti di questa opportunità.











per INFORMAZIONI:
mail:  divenirearmonico@gmail.com
Cell: +39 348 8866398



Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.