TRATTAMENTI/ATTIVITA'


TRATTAMENTI:


Test bio-energetico: check-up bio-fotonico completo
Disintossicazione e chelazione ionica: tossine, metalli pesanti, ecc.
Trattamenti antiparassitari: virus, batteri, funghi, infezioni, ecc.
Riequilibrio dei meridiani: stanchezza cronica, insonnia, ecc.
Kinesiologia Energetica: per problematiche: fisiche, emotive, geniche, psicosomatiche e altro 
Riequilibrio dei Chakra: disturbi psico-somatici, emozionali, ecc.
Riequilibrio energetico: recupero psicofisico, sostegno sportivo
Trattamento antistress: squilibrio ormonale, insonnia, ecc.
Mineralogramma: intolleranze, allergie, sindrome metabolica, carico da metalli pesanti, carenze di micro e macro nutrimenti indispensabili all'organismo, quadro complessivo esaustivo.
        Magnetoterapia: dolori artrite, artrosi, borsite, epicondilite e             molto altro per il benessere psico-fisico immediato!    


ATTIVITA':



KARMA FAMILY®:

C'è qualcosa nella tua vita che non va come vuoi tu?
Vorresti trovare il giusto senso, la giusta direzione della tua vita? Sai dove vuoi arrivare, ma non hai ancora visto come raggiungerlo? Oppure stai lavorando per raggiungere un obiettivo ma trovi degli ostacoli che ti rallentano o te lo impediscono?Convivi con delle problematiche di cui faresti anche a meno (relazionali, economiche, di salute, famigliari...)?


Con il Karma Family puoi cambiare le cose: lavorando all'origine del problema ti spiana la strada verso efficaci soluzioni.



guarda il video: IL KARMA FAMILY





KINESIOLOGIA ENERGETICA®
CORSO DI FORMAZIONE: 


    La KINESIOLOGIA ENERGETICA® è un’evoluzione naturale e molto avanzata della Kinesiologia Applicata.

    Cosa significa?
    • Kinesiologiatest diagnostico che permette un dialogo con il corpo dando la possibilità di investigare qualunque tipo di problematica
    • Energeticarisoluzione definitiva e permanente del problema
      Il corso, sia teorico che pratico, rende i partecipanti in grado di affrontare qualsiasi tipo di problematica: insegna loro a individuare, trattare e risolvere l’origine primaria che ha dato origine al disagio  sia esso fisico, emozionale, psicosomatico, energetico o genetico.
      Il tutto avviene in maniera  estremamente rapida, precisa, semplice e soprattutto la maggior parte delle volte consente un trattamento permanente.

      Il corso si rivolge sia a medici o terapeuti, sia a persone che hanno a cuore la propria salute e quella dei propri cari.

      guarda il video:KINESIOLOGIA ENERGETICA


      per INFORMAZIONI:
      Cell: +39 348 8866398

      Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.