TERAPIA ANTI-STRESS





Stress Test: Prima dei trattamenti (esempio)



                                                                                    
Stress Test: Dopo trattamenti (esempio)






Trattamenti e Strumenti:






E' un dispositivo per la correzione del campo energetico umano utilizzando le informazioni prese dalle dita con il Bio-Well.
Questi risultati possono aiutare a sviluppare uno stile di vita migliore.

Come funziona BIO-COR:

Bio-Cor è una funzione del Check up bio-fotonico eseguito con il BIO-WELL ed è una combinazione di musica con frequenze di guarigione, in base al proprio test bio-energetico!-(che ricordiamo: è il test diagnostico più evoluto al mondo, attualmente disponibile !!!) 
In base al proprio test bio-energetico viene elaborata una traccia musicale, assolutamente unica e personale, che mira a correggere gli squilibri principali rilevati in fase di test.
Consiste in suoni e frequenze di dimostrata efficacia in oltre 25 anni di studi e ricerche effettuate presso il Centro Internazionale di San Pietroburgo dal team del prof. K. Korotkov -
Il file personalizzato da ascoltare con apposita strumentazione (BIO-COR), per circa 10 minuti, permette il riequilibrio immediato e verificabile delle funzioni cerebrali e di conseguenza, dell’intera cascata ormonale, con benefici percepiti dal soggetto trattato, IMMEDIATAMENTE: sia dal punto di vista psichico che fisico!
Perfetta integrazione di PSICO - SOMA ! e di riflesso: SOMATO - PSICHICO !
I risultati ottenuti, innegabilmente riscontrabili con l’esecuzione immediatamente successiva di nuovo test bio-energetico con GDV CAMERA o BIO-WELL -
Innumerevoli evidenze cliniche disponibili!






per INFORMAZIONI:
 Cell: +39 348 8866398








Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.