PRESIDI QUANTICI





Il presidio quantico è certamente curativo, su vari piani simultaneamente, ma comincia la sua opera di riequilibrio profondo e totale a partire dal piano fisico e dalle emozioni che vengono bloccate e stoccate nell'organismo e comunemente, nella fascia renale.
Conviene quindi che venga posizionato inizialmente in corrispondenza della zona renale e parte bassa della schiena, in modo da permettere la dissoluzione delle memorie emozionali ivi accumulate.
Sostanzialmente la formula messa a punto contiene un plasma composto a sua volta da diversi plasma nella stessa formulazione, ovvero: plasma di ossigeno, di idrogeno, di rame, di zinco, di carbonio (che sono gli elementi fondamentali del nostro Universo e nel contempo del corpo umano) e a seconda delle necessità tale formulazione può essere implementata con l'aggiunta di altri tipi di plasma sinergici.
Questa formulazione deriva direttamente dagli insegnamenti dell'Ing. M. T. Keshe e si focalizza sulla soluzione di problematiche personali.
Come dice il nome che abbiamo adottato, i PRESIDI QUANTICI si rifanno ai principi base della Fisica Quantistica e pertanto va sottolineato che l'Energia va a direzionarsi dove va l'attenzione del soggetto che lo utilizza o indossa.
Conseguenza logica, non come pensiero lineare, ma come dato di fatto riscontrato, la velocità di soluzione di problemi fisici e non solo, è da ricondursi alla veste mentale e al sistema di credenze del soggetto stesso.
Tuttavia, fortunatamente, vi è un riscontro oggettivo e consistente del miglioramento generale del soggetto trattato e nello specifico dei problemi dichiarati, a prescindere dai blocchi emozionali della persona che “gestisce” il proprio presidio nell'utilizzo anche quotidiano per le necessità specifiche indicate in sede di “prenotazione” del proprio ausilio quantico.
La tempistica di realizzazione dipende strettamente dalla quantità e qualità di PLASMA richiesto per la realizzazione a seguito di test personalizzato che deve corrispondere ai parametri fondamentali di utilità / efficacia / tollerabilità / compatibilità in base ai dati necessari e personali forniti:
– nome intero di Battesimo
– data di nascita
– anamnesi dichiarata
Diventa evidente quindi che il presidio è strettamente personale poiché agisce olisticamente sul campo cosciente del soggetto e viene realizzato esclusivamente in base ai parametri sopra indicati.
Il costo dipende strettamente dalla laboriosità del presidio da realizzare e dai tempi di lavorazione.
Il preventivo della spesa finale viene comunicato prima della realizzazione del presidio, così come il tempo necessario alla preparazione del prodotto finito.
A pagamento avvenuto si procede con la lavorazione vera e propria, che consiste nella miscelazione del PLASMA appositamente prodotto, unitamente ad Acqua Informata con varie frequenze e vibrazioni, Shungite micronizzata, un particolare Gans fornito dall'Ing. Keshe, gel conduttore per veicolare / distribuire / ottimizzare la formulazione sulla base di tessuto naturale che andrà a costituire la base solida di supporto del presidio.
In aggiunta a questo il presidio viene “informato” con Yantra e Mantra specifici in base alla data di nascita del soggetto destinatario di questo manufatto straordinario per potenza energetica ed unicità di realizzazione.
Il presidio normalmente realizzato, prevede diverse possibilità di applicazione:
oltre alla localizzazione sulla schiena nella fascia renale, è possibile applicarlo a discrezione personale: su addome, stomaco, spalle, gambe, articolazioni in genere, oppure è possibile posizionarlo tra le federa ed il cuscino e dormirci sopra durante la notte, per favorire il ripristino delle funzioni cerebrali e la rigenerazione neuronale.
Per amore di informazione va sottolineato che non possono essere prodotti due presidi identici, e che una volta “adottati” dalla persona destinataria, entrano in risonanza col CAMPO ENERGETICO della persona, o meglio i CAMPI (MAGNETICO e GRAVITAZIONALE) e che l'interazione che si viene a creare è un qualcosa di unico ed irripetibile, e a tale scopo è richiesta la collaborazione e la condivisione dei risultati ottenuti, per poter stilare una casistica, in quanto questa sperimentazione, seppur ci abbia gratificato con grandi risultati con tempistiche sorprendenti, in effetti è solo agli inizi e giorno per giorno ci lasciamo piacevolmente stupire dai risultati che ci vengono riferiti dai ricercatori che proseguono nelle varie sperimentazioni relative al PLASMA e a questa tecnologia assolutamente innovativa e senza precedenti.
Con profonda gratitudine riconosciamo l'enorme importanza dei lavori, studi e scoperte dell'Ing. M. T. Keshe e dell'enorme inimmaginabile impatto che avrà sui futuri sviluppi della tecnologia prossimamente disponibile per l'intera Umanità.
Vogliamo sottolineare che la persona che indossa il presidio è il fattore X insondabile, che fa e farà la differenza nei tempi e nei modi delle varie manifestazioni e interazioni terapeutiche, e conseguentemente i risultati.
Va tenuto conto che essendo un plasma multifattoriale, il soggetto può scegliere di entrare più in risonanza con un PLASMA ad esempio OSSIGENO – nel caso abbia necessità di implementare la percentuale di ossigeno a livello dei tessuti o del sangue, oppure ad esempio PLASMA di ZINCO qualora volesse stimolare il sistema immunitario, ma anche nello stesso tempo tutte le funzioni correlate al buon funzionamento del metabolismo dello zinco nell'organismo.
Se una persona necessita di maggior calcio in un punto specifico del corpo, ad esempio a seguito di una frattura, basta che si concentri e chieda nello specifico il risanamento perfetto della parte lesionata.
Lo stesso vale se una persona è stressata o desidera aumentare la memoria o le funzioni cerebrali o ampliare gli effetti di un tipo specifico di meditazione.
Il PLASMA non ha limiti !!!
E' risaputo che il sistema di credenze delle persone crea barriere e limitazioni.
Attenzione: i PRESIDI QUANTICI non sono una mera panacea per tutti i mali, al contrario sono uno strumento concreto e permanente in costante evoluzione, in risonanza con la nostra evoluzione personale e che ci portano man mano ad uno stato ottimale di Energia, di equilibrio psicofisico e di Evoluzione Interiore, in perfetto allineamento con la nostra Anima.
L'idea di base è di rendere disponibile questi presidi sotto forma di contenitore piatto di plastica abbastanza resistente e termosaldata che renda possibili varie applicazioni, senza disperdere il prezioso contenuto.
La forma presumibilmente adottata è sostanzialmente un rettangolo o più, che si presta alle molteplici applicazioni.
La dimensione può variare a secondo di quanto emerge in fase di test pre-realizzazione.
Disponibili supporti a richiesta realizzati in materiale elastico muniti di velcro che permettono di indossare comodamente i presidi a seconda delle esigenze personali, di notte o di giorno sotto gli abiti indossati.
Preventivi a richiesta.


per INFORMAZIONI:
mail: divenirearmonico@gmail.com
Cell: +39 348 8866398









Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.