DIAGNOSI AMBIENTALI

SPUTNIK


Lo Sputnik è un sistema di sensori collegabile al dispositivo Bio-Well, che consente di leggere l'energia di un ambiente. Ad esempio per verificare l'energia di una camera, sia prima che durante e dopo la meditazione, per vedere come i livelli di energia cambiano.

COME FUNZIONA:
Il sensore Sputnik è collegato al cilindro di titanio inserito sulla lente Bio-Well e crea contorni di risonanza collegati. La risoluzione nella catena elettrica di questo contorno dipende dalla capacità di spazio tra l'antenna dello Sputnik e i temi ambientali fra la terra e gli elettroconduttori.
Entrambi i parametri geofisici del particolare ambiente e campi elettromagnetici e costruzioni artificiali potrebbero influenzare questa capacità. Le emozioni sono connesse con l'attività della parte parasimpatica del sistema nervoso autonomo, che cambia microcircolazione sanguigna, traspirazione, microcircolazione sanguigna, sudorazione e altre funzioni del corpo, con conseguente cambiamenti della conduttività generale del corpo e in particolare la conducibilità dei punti di agopuntura. Pertanto, la presenza in prossimità dello strumento delle persone emotive, può modificare la conducibilità dello spazio e quindi i segnali del sensore. Questo può essere correlato alla formazione di aree di diminuzione dell'entropia nello spazio  o, come sostiene il Prof.Tiller, "associato con l'accumulo di una carica magnetica negativa che si manifesta nell'ambiente". Alcuni effetti quantistici possono essere coinvolti.

CARATTERISTICHE:
- Le uscite primarie del dispositivo Bio-Well collegato al sensore Sputnik sono i parametri di energia dello spazio, che permette di valutare zone geo-attive, sia positive che negative.
- Le misurazioni non hanno limiti di tempo.
- I risultati sono presentati sottoforma di grafici temporali dinamici.
- Una potente matematica integrata consente l'elaborazione statistica dei dati con parametri di processo flessibili.
- Tutti i dati possono essere salvati per l'ulteriore elaborazione e l'interpretazione.
- Potente strumento di ricerca.

 VANTAGGI:
- Misurare l'energia di diversi luoghi di interesse durante i viaggi.
- Consente di vedere l'influenza delle fasi lunari, le tempeste solari e le condizioni ambientali per lo spazio, e quindi, per il vostro benessere.
- Sputnik ti permette di trovare la migliore posizione di un letto in camera da letto.
- Misura la risposta alle emozioni umane, meditazioni, preghiera, sia individuale che collettiva, all'interno di un ambiente.
- Sputnik può rilevare l'influenza della musica sul pubblico.







SPECIFICHE:

Questo strumento di estrema precisione, per prospezioni radiestesiche, è disponibile a grandezza naturale in cm 15,5 x cm 16,0.
La sua realizzazione ha richiesto oltre due anni di studi e ricerche approfondite.
Ad oggi risulta essere il Biometre più funzionale e preciso: disponibile per gli operatori del settore.
Consente misurazioni energetiche ASSOLUTAMENTE PRECISE su: minerali, rimedi, alimenti, colori, oggetti sacri, ambienti, strumenti di guarigione, persone, animali, piante e l'elenco potrebbe continuare...




per INFORMAZIONI:
mail: divenirearmonico@gmail.com
Cell: +39 348 8866398









Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.