Claudio Pettirossi


Dr. in Kinesiologia e Naturopatia, Operatore certificato I.N.DI.C.I. e Ricercatore di ampie vedute, di origini romane e a stretto contatto con la Natura. Ha da sempre posto la sua attenzione, col massimo rispetto, nei confronti della Natura, (intesa come Madre Terra) e di tutte le sue leggi ma anche nei confronti di tutte le creature, siano essi piante, animali o esseri umani che la popolano.

La formazione e la passione lo ha portato sempre più ad entrare in risonanza con la ricerca volta a migliorare la qualità della Vita di tutti gli Esseri Viventi e la salvaguardia di Madre Terra.

Vegetariano per spontanea vocazione interiore, ha stretto una forte, interessante e proficua collaborazione, tutt'ora in essere, con la società Bio Help Your Planet e il suo team di ricerca con a capo il Dott. R. Ercolani. Grazie a questo importante sodalizio si sono ottenuti e si stanno ottenendo brillanti e molto interessanti risultati su colture e terreni di varie tipologie, come peraltro evidenziato nel sito: www.biohelpyourplanet.bio

La sua formazione nel campo della salute a 360° si è formata presso varie enti, operando in maniera olistica su moltissime problematiche con metodi e risorse non invasive nel pieno rispetto della Vita e della Natura.

Si occupa di disintossicazione, trattamenti antiparassitari secondo gli studi della Dr. Hulda R. Clark, trattamenti vibrazionali, quantici, ayurvedici, M.T.C. e altro. Pertanto nello specifico è possibile prendere visione delle sue peculiari specializzazioni visitando il sito/blog dell'Associazione Divenire Armonico di cui è Presidente: www.divenirearmonico.blogspot.com

Claudio è il creatore di un BIO-METRE PLUS® particolarmente funzionale e molto apprezzato da radioestesisti professionisti di tutto il mondo, che permette prospezioni radiestesiche estremamente precise.

Punta di diamante della sua ricerca è " l'Acqua Strutturata", seguendo i lavori di Masaru Emoto e la “memoria dell'acqua” ma anche un uso mirato e sapiente della Shungite: minerale sorprendente di provenienza russa e di particolare interesse per i tempi moderni e di altri minerali.


Come diagnosi su persone, animali, piante e ambienti ha adottato, in partnership con Bio Help Your Planet e l'Istituto Nazionale Disintossicazione Chelazione Ionica , una strumentazione che permette una diagnosi completa - non invasiva - all'avanguardia a livello mondiale, messa a punto dal centro di ricerche di S.Pietroburgo diretto dal Prof. K. Korotkov.
                                                                      
Questo rilevamento eseguito con un'apparecchiatura chiamata Bio-Well, permette un check-upbio-fotonico – bioenergetico completo, permettendo di monitorare in tempo reale la validità dei trattamenti eseguiti su persone, animali, piante e dello stato attuale di ambienti con risultati assolutamente precisi ed inconfutabili.                                                                                                                      
Molto interessante è poter dimostrare l'impatto che le frequenze elettriche, sonore e altre, hanno sugli esseri viventi, ma anche su ambienti e luoghi affollati ove le frequenze, producendo Emozioni, vengono condotte e veicolate da musiche o suoni sapientemente gestiti da persone specializzate in questi settori che ogni giorno riscuotono sempre più interesse da un pubblico sempre più attento e preparato e per questo giustamente esigente.
                                                                                         
Sul sito ufficiale www.bio-well.it il nostro Claudio Pettirossi spicca tra gli operatori certificati e abilitati ad operare ed insegnare. 

In breve...Infinito divertimento in costante Divenire Armonico 😊😃